Itinerari

My Bubu Charter

Crociera classica alle isole eolie

Programma classico alle isole Eolie con My Bubu Charter
La crociera classica dell'arcipelago delle isole Eolie viene effettuata con partenze ogni sabato dal Porto di Lipari (Messina) secondo il seguente itinerario.

founder

Itinerario programmato

(durata una settimana)
team member
Sabato
Imbarco a Lipari (Molo Marina Lunga), cocktail di benvenuto a bordo e inizio della crociera. Serata libera in città.
team member
Domenica
  • Colazione a bordo, si parte all’esplorazione della selvaggia costa ovest di Lipari, pranzo a bordo e prua verso il porto di Santa Marina di Salina. Arrivo a Salina, cena a bordo e pernottamento.
team member
Lunedi
Colazione a bordo, navigazione lungo la costa sud dell’isola di Salina, scalo al pittoresco porticciolo di Rinella, pranzo a bordo. Sosta per il bagno nello splendido scenario della baia di Pollara e partenza per Filicudi. Cena a bordo e pernottamento.
team member
Martedì
Colazione a bordo, periplo dell’isola di Filicudi, soste per il bagno prima e dopo pranzo nei punti più caratteristici di questa meravigliosa isola. Partenza per Alicudi, cena a bordo e pernottamento.
team member
Mercoledì
Colazione a bordo, periplo dell’isola di Alicudi, soste per il bagno prima e dopo pranzo nei punti più caratteristici di questa meravigliosa isola. Partenza per Salina, esplorazione della costa nord con il caratteristico borgo di Malfa e arrivo a Panarea. Cena a bordo e pernottamento.
team member
Giovedì
  • Colazione a bordo, passeggiate nei vicoli di Panarea alla scoperta di boutique e siti preistorici o tour marino in acque cristalline tra isolotti e solfatare sottomarine. Partenza per Stromboli, cena a bordo e pernottamento.
team member
Venerdì
  • Colazione a bordo, periplo dell’isola di Stromboli e sosta per il bagno. Pranzo a bordo, partenza per Lipari e, dopo cena, serata libera in città.
team member
Sabato
  • Colazione a bordo, sbarco entro le ore 09.30 a Lipari (ME) e partenza per Milazzo con aliscafo.
Nota bene

L’itinerario è da considerarsi indicativo, può subire variazioni dipendenti dalle condizioni meteo-marine in essere al momento della crociera. Per garantire la sicurezza dell’imbarcazione, dell’equipaggio e degli ospiti è a completa ed insindacabile discrezione del Comandante qualsiasi variazione allo stesso, così come ogni valutazione e decisione su rotte e navigazione.